Virtus Bologna, Palazzo di Varignana sulle canotte in Champions

Basket, Serie A. Presentata la partnership. La squadra è partita per Klaipeda

Partnership tra Virtus Bologna e Palazzo Varignana: ecco la canotta della Champions

Partnership tra Virtus Bologna e Palazzo Varignana: ecco la canotta della Champions

Bologna, 10 dicembre 2018 - Partnership di grande prestigio tra Virtus Pallacanestro e Palazzo di Varignana. Questa mattina è stato presentato l'accordo che lega ancora le due realtà, con il brand che debutterà sulle canotte della Virtus Segafredo nella prossima partita di Champions League .

La partnership è stata annunciata nei dettagli da Vittorio Morelli, general manager di Palazzo di Varignana, Chiara Del Vecchio, product development director food division dello stesso, e da Alessandro Dalla Salda, amministratore delegato di Virtus. In platea a rappresentare la proprietà, Luca Baraldi, consigliere d’amministrazione della Virtus, e Daniele Fornaciari, presidente di Fondazione Virtus. Per la Virtus erano presenti anche il vicepresidente Giusepe Sermasi, e per la squadra il direttore sportivo Marco Martelli, coach Stefano Sacripanti e i giocatori Pietro Aradori e Filippo Baldi Rossi.

Intanto la squadra questo pomeriggio, al termine di una seduta di allenamento defaticante, è partita per Klaipeda dove mercoledì pomeriggio scenderà in campo nella sfida contro il Neptunas, valida per la prima giornata di ritorno di Champions League. Oltre al danno la beffa: la sfida di ieri contro Sassari ha infine portato a un ammenda di 2.000 euro per la Virtus, per offese collettive frequenti del pubblico verso un tesserato avversario ben individuato (il tecnico sardo Vincenzo Esposito).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro