Virtus Bologna, lo stallo in attesa dell'amministratore delegato

Mentre si aspetta l’ufficializzazione di Dalla Salda è tutto fermo in casa bianconera

Pietro Aradori

Pietro Aradori

Bologna, 18 maggio 2018 – Giorni di riposo, ufficialmente, per la Virtus Segafredo. In attesa dell’ufficializzazione di Alessandro Dalla Salda come nuovo amministratore delegato, prevista per giovedì prossimo 24 maggio, in casa bianconera si aspetta e ci si riposa, prima di iniziare l’attesa rivoluzione. In casa Virtus si è iniziato a programmare la stagione dalla stanza dei bottoni.

Per Dalla Salda e per il nuovo ds Marco Martelli manca solo l’ufficializzazione, ma la cosa è ormai ampiamente fatta; adesso c’è da stringere per l’allenatore con Andrea Trinchieri ancora in pole position, ma anche un crescente interesse per Pino Sacripanti, attualmente alla guida di Avellino e impegnato nella serie dei quarti di finale contro Trento. Scelto il tecnico sarà poi completato lo staff e ovviamente la squadra.

Attualmente i giocatori della Virtus Segafredo sotto contratto sono 3, Pietro Aradori nuovo capitano della nazionale e fresco di nuova convocazione al raduno azzurro, Filippo Baldi Rossi e Alessandro Pajola. Confermato l’interesse per Diego Flaccadori, visto l’impegno anche internazionale che l’attende, in casa Virtus si lavora sulla formula del 6+6, con 6 stranieri e altrettanti giocatori eleggibili per la nazionale italiana, a disposizione di quello che sarà il nuovo tecnico.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro