Quotidiano Nazionale logo
11 apr 2022

Virtus Bologna Trento, dove trovare i biglietti

Mercoledì sera seconda sfida casalinga per i bianconeri. Obiettivo: mantenere il margine di vantaggio dopo la vittoria con Milano

filippo mazzoni
Sport
featured image
Daniel Hackett

Bologna, 11 aprile 2022 – Dopo l’esaltante vittoria con Milano, la Virtus torna a lavoro e si prepara ad ospitare, mercoledì sera di nuovo alla Segafredo Arena, Trento. Non c’è davvero un attimo di tregua in questo periodo per i bianconeri di Sergio Scariolo che tra impegni di campionato ed EuroCup hanno iniziato a giocare quella che è la fase decisiva della stagione. La vittoria con Milano ha lanciato la Virtus a +4 e col vantaggio della differenza canestri sui rivali dell’Olimpia, ma come ha sottolineato lo stesso Scariolo nel dopo partita c’è ancora tanto da fare a cominciare dalla sfida di mercoledì alle 20 con Trento, nel recupero della prima giornata di ritorno.

Proprio per la sfida con Trento sono in vendita i biglietti, sia online sul sito Vivaticket che a Casa Virtus dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. E’ possibile sottoscrivere il mini abbonamento per le gare casalinghe di aprile e maggio su Vivaticket oppure sempre a Casa Virtus.

Intanto dopo la splendida cornice di pubblico, circa 9.000 presenti ieri sulle tribune della Segafredo Arena, la società ha voluto ringraziare il popolo virtussino che per la sfida con Milano ha risposto presente cantando ed incitando per tutti i 40′ di gara Teodosic e compagni. Un vero e proprio spettacolo quello andato in scena ieri con l’Armani sia in campo che sulle tribune dell’ arena bianconera.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?