Virtus, Ramagli: "Varese avversario tostissimo"

Domenica alle 18.30 al PalaDozza i bianconeri in campo senza Ale Gentile e Umeh

Alessandro Ramagli, 52 anni

Alessandro Ramagli, 52 anni

Bologna, 21 aprile 2018 – Sfide fondamentale per la Virtus Segafredo Bologna. La formazione di Alessandro Ramagli scende in campo, domani pomeriggio al PalaDozza, alle 18.30 per affrontare, davanti al proprio pubblico Varese. Quello che va in scena domani è uno scontro diretto tra due squadre che puntano a raggiungere i playoff, in un confronto difficile e che vedrà Ndoja e compagni affrontare quella che è la squadra più in forma del campionato.

“Varese è avversario tostissimo, il loro girone di ritorno parla da solo, altri dati sono superflui - conferma Alessandro Ramagli - Milano a parte hanno il miglior record del campionato e hanno battuto le prime quattro, vincendo tra l’altro a Venezia, Sassari e Cantù, questo rende l’idea dell’impatto. Caja ha fatto un lavoro straordinario. Rispetto all’andata la squadra ha cambiata molto, sarà una prova importante, dovremo compensare due assenze nelle stesse zone, ma ci siamo preparati nel modo giusto sapendo che possiamo far bene”.

Virtus senza Umeh e Alessandro Gentile. “Domani giochiamo la 13^partita nel girone di ritorno, abbiamo giocato solo 2 volte al completo, il periodo di difficoltà si sta purtroppo allungando nel tempo”.

Media – Diretta di Virtus – Varese su radio Bologna Uno e tv su Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro