Abbonati al Carlino. Paghi meno e a rate

Ultimi giorni per approfittare delle super occasioni per il 2024. Due offerte scontate per il quotidiano cartaceo e digitale. Le regole.

Abbonati al Carlino. Paghi meno e a rate

Abbonati al Carlino. Paghi meno e a rate

Cari lettori, sappiate che nulla è per sempre, soprattutto le cose belle. Vale anche per la nostra campagna abbonamenti, a cui rimanda l’immagine ormai familiare dell’astronauta, ora fluttuante nello spazio, ora comodamente seduto in poltrona, che vi siete abituati a trovare sulle pagine del giornale. Ebbene, anche questa offerta ‘spaziale’ sta per giungere al termine: mancano infatti solo poco più di due settimane, e se il vostro obiettivo è di assicurarvi un anno di lettura al costo giornaliero di soli 1,30 euro a copia, con un risparmio di ben 40 centesimi al giorno, è arrivato il momento di affrettarsi!

Ecco le nostre offerte.

Abbonamento al quotidiano cartaceo da 360 coupon a 469 euro. Abbiamo pensato a un’offerta che permetta di leggere il quotidiano cartaceo (ricevi a casa i coupon per ritirare la tua copia in edicola) a un prezzo scontato e bloccato per un anno, aumentando il numero dei coupon da 320 a 360. Il costo è di 469 euro, quindi un copia del giornale costa solo 1,30 euro con un risparmio complessivo di 143 euro. Durata dei coupon: 390 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. Come aderire all’offerta? Semplice, utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (pagamento con carta di credito o bonifico bancario). Attenzione, l’offerta dura fino al 29 febbraio. Per la prima volta, inoltre, proponiamo anche un’offerta carta + digitale, per chi ama recarsi in edicola, ma anche sfogliare il giornale da pc, tablet o smartphone.

Abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon + abbonamento digitale della durata di sei mesi a 259 euro. Il risparmio totale è di 143 euro. Durata dei coupon: 190 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente, che contestualmente riceverà una mail con le indicazioni per iniziare subito la lettura. L’offerta è acquistabile solo online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (pagamento con carta di credito) e dura fino al 29 febbraio. Chi sceglierà una delle due offerte e sceglierà anche di pagare online con carta di credito su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it, avrà la possibilità di pagare a rate, senza interessi. Come? Grazie a Scalapay, in poche semplici mosse: 1. Seleziona Scalapay tra i metodi di pagamento (verrai trasferito sul sito di Scalapay) 2. Crea un account o effettua il login (per creare un account ci vogliono 2 minuti e 0 documenti) 3. Aggiungi un metodo di pagamento (una carta di credito, debito o prepagata. Visa, Mastercard o Amex) 4. Acquista il prodotto (in comode rate con scadenza mensile, senza interessi).

La modalità coupon è ormai conosciuta dai nostri lettori, ma vale la pena di ricordare come funziona: una volta acquistati i coupon, questi arrivano all’indirizzo indicato e sarà sufficiente scambiarli in edicola, qualunque edicola, con una copia del Carlino. E sono validi anche se ci si sposta per vacanza o per lavoro, l’importante è che si tratti di una zona raggiunta dalla nostra diffusione. Per informazioni: mail qnabbonamenti@monrif.net oppure telefono allo 051.6006206, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13