Incidente mortale a San Mauro Pascoli, sabato i funerali di Cristian Semprini

Il ventenne morto in moto lo scorso 7 agosto, in uno schianto contro un Suv

Cristian Semprini

Cristian Semprini

San Mauro Pascoli, 10 agosto 2018 - Si svolgeranno oggi pomeriggio sabato 11 agosto alle 15.30 a San Mauro Pascoli, con la messa celebrata nella chiesa di San Mauro Vescovo, i funerali di Cristian Semprini il 20enne deceduto in un terribile schianto in moto a San Mauro Pascoli in via San Giuseppe poco lontano dalla sua abitazione. Dopo la messa la salma sarà trasportata nell’area crematoria di Rimini.

Per espressa volontà della famiglia non fiori, ma offerte all’Aivis, l’Associazione Vittime della Strada. Cristian, che lavorava all’azienda Focchi di Poggio Torriana, che produce rivestimenti di edifici in alluminio e vetro specializzati nelle grandi torri in tutto il mondo, lascia la mamma Susy, il babbo Daniele, il fratello Mattia, 24 anni, che lavora a Milano e le nonne Luisa e Maria. Al funerale sarà presente anche il sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia con la fascia per rappresentare il cordoglio dell’intera comunità sammaurese.

La famiglia Semprini, molto conosciuta e stimata, ha un’azienda agricola, la mamma ha insegnato catechismo e Cristian era uno scout e un grande appassionato dei balli caraibici come tutta la sua famiglia. La scomparsa di Cristian Semprini 20 anni, di San Mauro Pascoli, avvenuta martedì 7 agosto in via San Giuseppe, alle 17.30 in sella alla sua moto, una Yamaha 600, contro un Suv Mercedes, in territorio di San Mauro Pascoli al confine con Savignano sul Rubicone e Bellaria Igea Marina, fa seguito ad altre due tragedie in un solo mese nella Valle del Rubicone: quella della sera del 2 luglio a Savignano quando Lisa Lazzaretti, 16 anni, è stata falciata da un’auto e un mese dopo, il 1 agosto, in via San Bartolo in territorio di Santarcangelo al confine con Savignano, ha perso la vita Alex Casadei, 18enne di Savignano, in moto, contro un palo della luce.