Gli archi dell’Alter Echo String Quartet in concerto alla pieve di Monte Sorbo

Il quartetto d'archi tutto al femminile Alter Echo String Quartet si esibirà alla Pieve di Monte Sorbo-Monte Iottone, unendo la formazione classica da camera alla musica pop. Artisti come Andrea Bocelli, i Pooh, Elodie e molti altri si sono uniti al quartetto. L'evento è in concomitanza con l'arrivo dei partecipanti all'evento ciclistico "Cesena".

Oggi alle 9 si tiene un concerto su un palco alla pieve di Monte Sorbo– Monte Iottone. Si esibirà il quartetto d’archi tutto al femminile (due violini, viola, violoncello) Alter Echo String Quartet, che ha scelto di proporre la formazione classica da camera per eccellenza al servizio della musica pop, diventando un punto di riferimento crossover nel panorama italiano.

Tra le proprie collaborazioni, il quartetto vanta artisti come Andrea Bocelli, i Pooh, Elodie, Mario Biondi, Roby Facchinetti, Francesco Baccini, il Volo, Raphael Gualazzi, la PFM e molti altri ancora. La pieve apre in concomitanza con l’arrivo dei partecipanti all’evento ciclistico, oltre che per il concerto ll’ensemble Alter Echo String Quartet.