REDAZIONE CESENA

Incidente a Cesena, scontro frontale con un'auto: gravissimo centauro di 65 anni

Violento scontro nel tardo pomeriggio fra una moto Bmw e una C3 condotta da una 25enne. Stavano procedendo in direzione opposta fra le località di Villa Casone e Macerone

Gravissimo incidente tra Cesena e Cesenatico: schianto tra auto e moto

Cesena, 18 luglio 2024 – Pauroso incidente nel tardo pomeriggio sulla strada che da Cesena porta Cesenatico. Poco dopo le 19 c’è stato un violento scontro fra una moto Bmw in sella alla quale c’era un uomo di 65 anni e una C3 condotta da una 25enne.

Stavano procedendo in direzione opposta fra le località di Villa Casone e Macerone. Sono rimasti entrambi feriti e l’uomo in modo grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. Entrambi sono stati portati dalle ambulanze del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena.

La moto Bmw è andata distrutta. Grosse difficoltà si sono create al traffico in quanto la strada è stata chiusa per permettere agli agenti della Polizia Locale di Cesena di effettuare i rilievi e poi ai carri attrezzi del soccorso stradale di recuperare i due veicoli. La strada è stata riaperta al traffico dopo le 21.