Capanni si prenota

Quello di ieri pomeriggio è stato il penultimo allenamento per il Cesena di mister William Viali in vista dell’appuntamento di domani pomeriggio sul campo dell’Arezzo, fischio d’inizio alle 15, nella partita che chiuderà ufficialmente il girone d’andata per la squadra bianconera.

Ricordiamo che la gara potrà essere guardata dai tifosi in diretta tramite Eleven Sports e in modalità pay-per-view sul canale 254 di Sky.

Ieri intanto sono state confermate le sensazioni incoraggianti arrivate mercoledì in merito alla condizione di Gabriele Capanni: anche ieri pomeriggio infatti, nel corso della seduta svolta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, l’esterno ha lavorato regolarmente in gruppo.

Ha svolto l’intero programma e domani sarà a disposizione. Non rientreranno, invece, nella lista dei convocati gli acciaccati Sala e Munari (ieri hanno corso a parte) e gli infortunati Gonnelli e Caturano che hanno proseguito i rispettivi programmi di riabilitazione con i preparatori Vincenzi e Magrini.

L’allenamento di ieri è iniziato con una sessione di videoanalisi incentrata sull’Arezzo, poi spazio a un lungo lavoro di tattica finalizzato al possesso palla.

Questo pomeriggio rifinitura sempre allo stadio Manuzzi, poi partenza per il ritiro in Toscana.

Nel frattempo, è arrivata anche la pubblica ufficialità: la Lega Pro ha comunicato che la sospensione del campionato Primavera 3-Dante Berretti proseguirà fino alla data del prossimo 14 febbraio. I

l Cesena di mister Giovanni Ceccarelli, vincitore all’esordio con il Piacenza, tornerà in campo il 20 febbraio in trasferta nel derby con il Ravenna. La stagione si concluderà poi il 12 giugno.

g.m.