Quotidiano Nazionale logo
2 apr 2022

Cesena cerca il riscatto contro la Certosa Pavia

Si conclude oggi il tour de force che ha visto l’Elettromeccanica Angelini Cesena impegnata in tre gare in appena una settimana: alle 17.30 al Carisport, nel match valido per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di serie B1, Mazzotti e compagne riceveranno il fanalino di coda Certosa Volley di Pavia.

Le bianconere, ora al quinto posto in classifica, arrivano dalla sconfitta al tiebreak di mercoledì sera rimediata con Garlasco. Le lombarde, matematicamente retrocesse, sono reduci anche loro da una sconfitta nel turno infrasettimanale con Forlì. All’andata fu un veloce 0-3 per la squadra di coach Lucchi e sarà importante replicare il successo in vista del prossimo scontro diretto con Ostiano.

"Mercoledì sera – commenta Linda De Bellis – siamo partite bene vincendo i primi due set ma all’inizio del terzo siamo calate di concentrazione e di grinta. Abbiamo perso di vista le nostre prerogative, facendo crescere Garlasco fino alla sconfitta nel quinto set. Ora però serve resettare tutto: può sembrare facile ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare Certosa".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?