I tifosi sono pronti per l’esodo al ’Benelli’

Tutto esaurito il settore ospiti del ’Benelli’ per la gara di domani pomeriggio (si gioca alle 14, diretta su Raisport) contro la Vis Pesaro. A disposizione dei tifosi del Cesena sono rimasti 117 biglietti (439 il totale dei venduti), di tribuna laterale che per l’occasione è stata riservata alla tifoseria in trasferta. La prevendita si chiude stasera alle 19, biglietti acquistabili nei punti vendita Vivaticket e presso il centro coordinamento.

Partita ieri anche la prevendita per la gara di Martedì 19 (fischio d’inizio alle 21) all’Orogel Stadium Manuzzi contro il Pontedera, match che segna il ritorno del tifo organizzato sui gradoni della Curva Mare. Anche questi tagliandi sono acquistabili online sul sito Vivaticket.it e presso la sede del Coordinamento Club Cesena ( giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 11), mentre le biglietterie dello stadio resteranno chiuse.

Intanto la squadra si prepara alla sfida di Pesaro. Ieri pomeriggio una seduta iniziata con l’analisi video degli avversari quindi tattica sul campo. Per Candela, Zecca, Adamoli e Lepri solo fisioterapia e palestra. Questa mattina la rifinitura a Villa Silvia.

Ci saranno intanto anche tre bianconeri nella rappresentativa Under 15 di Lega Pro che giovedì 21 ottobre si radunerà a Cattolica. Si tratta dei difensori Nicolò Greco, Lorenzo Zafalon e Christian Comandini.

Andrea Baraghini