Ieri si è tenuta l’assemblea dei soci

Nessuna novità, dal consiglio escono Padovani e Lelli. Al loro posto Matteo Targhini e Michele Bocchini

Ieri pomeriggio, come annunciato, si è tenuta l’assemblea dei soci del Cesena FC e allo stesso modo, come già annunciato, le novità emerse dalla riunione non sono state diverse da quelle già riportate su questo giornale nella giornata di mercoledì.

Così alla presenza dei co-presidenti Robert Lewis e John Aiello in rappresentanza di JRL Investment Partners LLC, e di Michele Manuzzi in rappresentanza di Holding CFC. SpA, oltre che del sindaco revisore Margherita Sottile, l’assemblea ha recepito ed accetttato le dimissioni presentate nei giorni scorsi dai consiglieri di amministrazione Gianluca Padovani e Lorenzo Lelli ed ha approvato in loro sostituzione, la nomina dell’avvocato Matteo Targhini e del commercialista Michele Bocchini. Le nomine verranno ratificate poi in occasione del prossimo consiglio di amministrazione del Cesena FC. Inoltre, come recita il comunicato del club, "nel corso dell’incontro le compagini che compongono la proprietà del club hanno espresso la volontà comune di focalizzare ora ogni attenzione verso la prima squadra affinché possa preparare i prossimi playoff al meglio delle proprie potenzialità". Ricordiamo che il Cesena, che conoscerà il nome della sua avversaria solamente giovedì 5 maggio, tornerà in campo domenica 8 in trasferta e poi giovedì 12 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Intanto è proseguita ieri mattina al centro Rognoni la preparazione dei bianconeri in vista dell’esordio nei play off in programma domenica 8. Il tecnico William Viali ha diviso la rosa a disposizione in due gruppi che si sono alternati tra una sessione in palestra e un lavoro tattico sui movimenti della difesa e sullo sviluppo della manovra finalizzato al tiro in porta. A chiudere l’allenamento è stata disputata una partitella su campo ridotto.

Gli unici a seguire un programma differenziato sono stati Mulè, Brambilla e Cristian Shpendi: palestra per tutti e tre, alla quale gli ultimi due hanno aggiunto una seduta in piscina al Poliambulatorio L’Eau. Oggi altro allenamento al mattino, sempre a Villa Silvia, così come capiterà domani.