Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
27 mag 2022

Il Budokan fa incetta di medaglie al trofeo di kata Conquistati 26 piazzamenti regionali

27 mag 2022

Il Budokan di San Mauro Pascoli ha partecipato con successo al trofeo regionale di kata organizzat nella bolognese San Giorgio di Piano. La gara, aperta ai gradi da cintura bianca a marrone, ha visto la partecipazione di 320 atleti.

La giornata si è aperta con lo stage regionale fikta, un allenamento diretto da quotati maestri e rivolto a tutti. Nel pomeriggio si sono svolte le competizioni di kata.

La squadra del Budokan ha conquistato 26 piazzamenti sul podio con i seguenti risultati: 9 medaglie d’oro, 6 argenti, 2 bronzi e 9 quarti posti. Anche chi non si è classificato sul podio ha dimostrato grande prova di impegno sia in fase di preparazione che in gara, e comunque tutti si sono portati a casa un’altra importante esperienza, coordinata dal maestro Valentina Nicoletti e dagli istruttori Nicolò Migliorini e Matteo Berardi. Ecco i piazzamenti. Al primo posto si sono classficati

Milo Gavagna, Nicola Bellesia, Lorenzo Ceccarelli, Leonardo Celli, Noemi Anonelli, Gaia Antonelli, Leonardo Risolo, Joel Luli e Linda Ricci.

Secondi posti per Johnny Maniero, Leonardo Ricci, Noemi Fulvi, Aurora Maniero, Federica Bianchi e Yana Kobryn. Diego Russo e Massimo Stetner sono arrivati terzi, mentre ad aggiudicarsi il quarto posto sono stati Diego Russo, Massimo Stetner, Simone Pagliarani, Mattia Magnani, Adrian Iordache, Jacopo Motta, Endris Cepele, Lina Madihi, Cristian Lisnic, Leonardo Rosati e Giulia Scattaglia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?