John Aiello tornerà a Cesena la prossima settimana Ritiro, il Cavalluccio sarà ancora ad Acquapartita

John Aiello, uno dei copresidenti del Cesena insieme all’amico e socio Robert Lewis, non sarà sulle tribune dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi nemmeno giovedì in occasione della gara di ritorno delle semifinali dei playoff che i bianconeri affronteranno contro il Lecco. Aiello è ancora negli Stati Uniti dove è molto impegnato per importanti novità lavorative che lo riguardano. Però tornerà in Romagna la prossima settimana in occasione dell’eventuale (ed auspicata) finale che i romagnoli giocherebbero contro la vincente dell’altra semifinale, quella fra Pescara e Foggia, con la gara di ritorno in programma dopodomani nello stadio della città adriatica. In compenso è arrivato in città Michael Aiello, il ’socio forte’ del club e fratello maggiore di John che sarà vicino alla squadra ed a tutto lo staff.

Intanto quando mancano 72 ore al calcio d’inizio ha già superato quota 8000 la prevendita in vista di Cesena-Lecco. Il conto alla rovescia verso la semifinale di ritorno in programma giovedì vedrà esaurirsi nella giornata di oggi la fase dedicata all’esercizio del diritto di prelazione da parte degli abbonati e dalle 11 di oggi aprirsi quella libera.

Il Cesena in luglio tornerà nel ritiro di Acquapartita, il luogo che la società del Cavalluccio ha scelto da alcuni anni come sede del ritiro estivo presso l’hotel Miramonti e le sue strutture. Sembrava che quest’anno fosse arrivato il momento di cambiare (come già accaduto del resto), ma alla fine è stato deciso di restare sulle colline dell’Alto Savio in un luogo di qualità invidiabile.

s.b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su