SportLa squadra al lavoro sui dettagli in vista del match di domani

La squadra al lavoro sui dettagli in vista del match di domani

Ieri a Villa Silvia sono state provate situazioni di gioco sia in fase offensiva che di non possesso. Oggi la rifinitura

Migration

E’ stato un allenamento specifico orchestrato in funzione della gara di domani (17.30) contro il San Donato Tavarnelle all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, quello svolto ieri mattina sul campo di Villa Silvia. Dopo un’attivazione muscolare condotta dal preparatore Andrea Nocera, il tecnico Domenico Toscano ha schierato due squadre proponendo una serie di situazioni di gioco in fase di attacco e di non possesso, chiudendo la seduta con una partitella e una sessione di calci piazzati.

Sempre a parte, tra palestra e fisioterapia, hanno lavorato Udoh e Stiven Shpendi.

In occasione della gara di domani torna la promozione per gli under 14 che - solo se accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grado - potranno accedere gratuitamente in tutti i settori dello stadio: per ricevere un biglietto omaggio, gli interessati dovranno inviare la richiesta alla email ticketing@cesenafc.com allegando i documenti di riconoscimento che attestino la parentela con l’accompagnatore.

Il Cesena rinnova l’invito a preferire l’acquisto in prevendita dei tagliandi che, oltre a prevedere lo stesso prezzo applicato alle biglietterie, può avvenire comodamente anche on line sul sito vivaticket.it senza necessità di stampa dal momento che ai tornelli è sufficiente esibire il titolo d’ingresso anche in formato digitale sul proprio dispositivo mobile.