Rubicone, un successo nel derby che può rilanciare le ambizioni

Le gialloblù hanno battuto 3-0 il San Martino in Strada al termine di una gara sempre convincente

Migration

Bella vittoria del Rubicone In Volley al femminile contro San Martino in Strada, piegato 3-0 del campionato di serie C.

Le ragazze di coach Ortolani hanno giocato concentrate e convinte e sono riuscite a portare a casa l’intera posta dalla trasferta forlivese.

Le gialloblù già nel primo set sono scese in campo ben motivate e hanno preso il controllo del match, limitando al meglio le avversarie. Nel corso del parziale poi la squadra ha progressivamente accelerato e per le padrone di casa non c’è stato nulla da fare.

Anche il secondo set ha avuto lo stesso andamento. Le ragazze del Rubicone sono state brave e nei momenti decisivi non hanno commesso errori.

Il terzo parziale è stato quello più combattuto e per questo quello più bello da vincere. Le squadre sono arrivate in parità fino al 25-25 e ancora una volta le ragazze di Ortolani hanno messo in campo quella voglia di vincere, conquistando così una gara fondamentale per la classifica.

Tutte le vittorie sono ovviamente importanti ma questa in particolare dovrebbe dare alla squadra la consapevolezza che il gruppo può togliersi importanti soddisfazioni giocando la pallavolo che conosce e senza cadere in distrazioni.

Ora si pensa alla prossima gara prevista per venerdì 2 dicembre ore 21 in casa contro la prima in classifica My Mech Cervia.