Si inizia a pensare al Montevarchi

I bianconeri hanno ripreso. Giovanili: l’Under 13 supera. la fase interregionale ed ora. sfida il Parma per il regionale

Migration

Come previsto, ieri pomeriggio a Villa Silvia è iniziato il conto alla rovescia verso la gara con il Montevarchi in programma sabato alle ore 17.30.

La prima seduta della settimana al centro Rognoni è stata suddivisa tra un lavoro col pallone, eseguito attraverso una serie di partitelle a tema, ed uno atletico con una sessione di corsa su distanze diverse in base ai reparti. Poi l’allenamento è proseguito solo per chi domenica non ha giocato oppure è entrato a gara in corso: per loro, partitella su metà campo. Missiroli si è allenato a parte ma per lui non sono previsti esami. Oggi in programma una seduta al pomeriggio sempre a Villa Silvia.

Intanto altra bella notizia dalle giovanili bianconere. Infatti nel weekend che ha visto la Primavera 2 salire di categoria, la squadra Under 13 di mister Teodorani ribalta la sconfitta dell’andata, supera il Sassuolo per 3-1 (Bartoli e doppietta di Benassi) e accede alla fase interregionale, oltre a sfidare il Parma per il titolo regionale. Un’altra perla per questo vivaio cesenate che non finisce mai di regalare gioie e soddisfazioni.