Droga Civitanova. Nascondeva marijuana in casa, arrestato un ragazzo

Blitz della guardia di finanza nell'abitazione del 21enne. Le accuse: detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio

La Finanza ha sequestrato 273 grammi di Marijuana

La Finanza ha sequestrato 273 grammi di Marijuana

Civitanova, 28 gennaio 2020 - Quasi tre etti di marijuana e oltre 300 euro in contanti (probabilmente il frutto dell'attività di spaccio). E' finito nei guai un ventunenne di Civitanova in seguito a un blitz della guardia di finanza nell’ambito dell’attività investigativa  finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. Il giovane, gravato da precedenti specifici, alla vista dei militari, è apparso subito in evidente stato di agitazione.

Nell’abitazione dell’uomo, vicina al Lungomare Sud della città, ritenuta base di stoccaggio di sostanze stupefacenti, i finanzieri hanno trovato, abilmente occultati in un garage, 273 grammi di marijuana. Quasi tre etti, a cui si aggiungono 5 confezioni di marijuana, pronte per lo spaccio, per un totale di altri 10 grammi di stupefacente.

Sono stati inoltre sottoposti a sequestro 320 euro in contanti, trovati in tasca al giovane e ritenuti provento dell’attività illecita, nonché materiale strumentale all’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio e, su disposizione del Magistrato di turno, condotto agli arresti domiciliari.