Riccardo Ravalli: chi era l'ex tronista di Uomini e Donne

Il 39enne aveva partecipato al noto programma di Maria De Filippi nel novembre 2020. La conduttrice tv: "Una notizia davvero triste"

Riccardo Ravalli, ex di Uomini e Donne

Riccardo Ravalli, ex di Uomini e Donne

Reggio Emilia, 11 novembre 2021 - Riccardo Francesco Ravalli è morto ieri in un tragico incidente sull'A22 del Brennero, all'altezza del casello di Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia. Il furgone che guidava si è scontrato con un mezzo pesante e per l'uomo non c'è stato niente da fare. 

Riccardo Ravalli, ex albergatore di 39 anni, era originario di Catania, anche se attualmente viveva a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia. Era diventato famoso per aver partecipato al notissimo programma tv Mediaset, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma è iniziata nel novembre del 2020. E' stato il cavaliere del Trono Over e durante lo show aveva corteggiato la dama Daniela di Napoli, con cui poi aveva avuto una breve relazione che però non è andata a buon fine. Ravalli, in seguito, non era rimasto per molto tempo nel programma tv della De Filippi, dove cercava l'anima gemella.  

Maria De Filippi: "Una notizia davvero triste"

Maria De Filippi è intervenuta sui social per esprimere il suo dolore dopo la scomparsa di Francesco Riccardo Ravalli: "Una notizia davvero triste che colpisce il mondo di Uomini e Donne. Il nostro pensiero va alla famiglia del ragazzo".

L'ex dama Luisa Anna Monti: "Una stella in più nel cielo"

Anceh l'ex dama Luisa Anna Monti, con cui il 39enne era rimasto in contatto ha voluto dedicare a Riccardo Ravalli un pensiero nelle sue stories di Instagram: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao, Riccardo”. Poi continua ancora: “Una stella in più nel cielo: ci mancherai”.