Federica Pellegrini, l'addio al nubilato con le 8 damigelle d'onore

Per la gioia degli oltre un milione e 600mila follower la Divina posta sui social le foto della festa scatenata in Puglia

Federica Pellegrini, addio al nubilato con le damigelle d'onore

Federica Pellegrini, addio al nubilato con le damigelle d'onore

Venezia, 9 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa di nuoto tanto amata da conquistarsi l'appellativo di Divina, resta pur sempre una ragazza di 33 anni, che alle soglie del matrimonio vuole festeggiare con le amiche. Un addio al nubilato spumeggiante e divertente per il gruppetto di giovani, che sono partite alla volta della Puglia in un'avventura documentata anche sui social. "Sono arrivate all'1,45 - ha scritto Federica su Instagram - Detto questo….si parteeeee..." E aggiunge uno scherzoso P.s.: "Se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo".

Chi è Matteo Giunta, sposo di Federica Pellegrini Nella prima immagine postata Fede - in maglietta con la scritta I'm getting married (mi sto sposando) e velo in testa - posa tra le amiche e quattro cani attorno al trolley del viaggio, mentre nella seconda immagine la squadra si è trasferita sulla spiaggia, dove le amiche in costume azzurro sorreggono la futura sposa in costume bianco con la scritta Bride to be (appunto, futura sposa).

Per la gioia di oltre 1 milione e 600mila follower, lo scatenato addio al nubilato comprende balletti, bevute di birra e tante risate. Il conto alla rovescia prima delle nozze è cominciato con largo anticipo: la Divina e il fidanzato Matteo Giunta, suo allenatore, si diranno sì verso fine agosto, come ha confermato di recente la Pellegrini a Verissimo: "E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto”, ha aggiunto. E con un filo si romanticismo: "Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme".