EditorialeBologna ok, ora tocca al Sassuolo
np_user_4025247_000000
ALESSANDRO GALLO
Editoriale
Editoriale

Bologna ok, ora tocca al Sassuolo

Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno per il Bologna. Opposto allo Spezia, proprio l’ex squadra di Thiago Motta, i rossoblù chiudono i conti, 2-0, grazie alla catena di destra. Prima Posch, poi Orsolini, abbattono le resistenze della squadra allenata da Luca Gotti, che conosce bene Bologna per essere stato il vice, a Casteldebole, di Roberto Donadoni. Bologna magari non brillante, ma efficace, in attesa di recuperare tutti gli infortunati. E di riavere anche il proprio gioiello, Marko Arnautovic.

Per un Bologna che parte bene, ecco il Sassuolo che domenica, all’ora di pranzo, sarà ospite dei campioni d’Italia del Milan. A San Siro, spesso e volentieri, Berardi e compagni hanno dato spettacolo. Era successo anche lo scorso anno e la stagione precedente, con Scamacca e Raspadori in grande spolvero.

Ecco, al Sassuolo di Dionisi, per ritrovare la verve dei giorni migliori, manca proprio quella coppia là davanti per sognare davvero. Ma a San Siro, con un Milan in crisi, il Sassuolo può ritrovare fiducia.