Incidente a Fano, muore giovane papà

Gersi Ura, cameriere alla Taverna dei Pescatori al Lido di Fano, era a bordo del suo scooter quando si è schiantato contro un guardrail nella frazione di Cuccurano

Fano, il luogo dell'incidente mortale

Fano, il luogo dell'incidente mortale

Fano, 16 agosto 2018 - Tragedia all'alba nella frazione di Cuccurano. Un giovane padre ha perso la vita schiantandosi in scooter contro il guard rail che costeggia la Flaminia.  Stava tornando a casa dalla fidanzata e dalla figlia di 2 anni, Gersi Ura, che abitava in località Torno. Ma a poche centinaia di metri dalla meta, l'automobilista che lo seguiva lo hanno visto sbandare improvvisamente.

Il 22enne di origine albanese ha prima sbattuto violentemente contro il guardrail, poi è  stato sbalzato nel fosso a lato della strada.  Erano da poco passate le 6.15 quando Gersi, cameriere alla Taverna dei Pescatori al Lido di Fano, stava tornando a casa dopo una notte di lavoro a cui era seguita qualche ora di svago con gli amici.  

Immediati i soccorsi allertati dal testimone, ma il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sulle cause dell'incidente indaga la Polizia Stradale di Pesaro che ha una unica certezza: il ragazzo è uscito di strada da solo. 

ti.pe.