Fano, scomparso ragazzo di 19 anni. Indagini tra Bologna e Milano

Paura per Davide Iacucci: il caso su ‘Chi l’ha visto' AGGIORNAMENTO / Trovato sano e salvo a Verbania

Davide Iacucci

Davide Iacucci

Fano, 5 dicembre 2018 - Scomparso un ragazzo di 19 anni. Davide Iacucci, questo il suo nome, si è allontanato da casa lunedì pomeriggio verso le 15, dopo aver pranzato con i genitori. E non è più ritornato. Da ieri risulta nell’elenco degli scomparsi del sito ‘Chi l’ha visto’.

AGGIORNAMENTO / Trovato sano e salvo a Verbania

Stando a quanto riportato nel sito, è stato avvistato mentre prendeva una corriera che da Fano lo avrebbe portato a Pesaro. Dove ha poi raggiunto la stazione ferroviaria per salire su un treno diretto a Bologna. Stando ai filmati della stazione di Bologna il giovane, che è iscritto alla facoltà di filosofia dell’università di Urbino avrebbe prso un altro convoglio diretto a Milano.

E i genitori nella giornata di ieri si sono recati alla stazione di Bologna per controllare i filmati. Prima di partire per Bologna, dietro suggerimento delle forze dell’ordine, i genitori hanno lanciato un appello attraverso i social per chiedere a chiunque lo veda di avvisare. Allo stesso tempo hanno inviato una foto del figlio alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’. 

Davide ha 19 anni, è alto un metro e 87 centimetri, capelli castani e occhi verdi. Vive con i genitori in zona Trave, accanto al palazzo dello sport. Si è diplomato quest’anno ed è ora iscritto alla facoltà di Filosofia all’università di Urbino. Il padre è un rappresentante di articoli per la casa, la madre una insegnante d’asilo. 

Al momento dell’uscita di casa indossava un piumino grigio scuro, felpa anch’essa scura, jeans, scarpe da ginnastica alte bianche con righe rosse e blu. Non ha portato con sè il cellulare.