Coronavirus Fermo, morto nella notte il padre della sindaca Ediana Mancini

Montegranaro, l’anziano maestro Enrico era stato portato all’ospedale regionale Torrette in eliambulanza, il 24 febbraio scorso

Sindaca Ediana Mancini

Sindaca Ediana Mancini

Montegranaro, 22 marzo 2020 - E’ un risveglio triste per la comunità montegranarese: nella notte è deceduto Enrico, 86 anni, padre della sindaca Ediana Mancini, per Coronavirus L’anziano maestro era stato portato all’ospedale regionale Torrette in eliambulanza, il 24 febbraio scorso, in seguito a una brutta caduta dalle scale avvenuta nel proprio domicilio. Ricoverato in medicina d’urgenza, era stato poi trasferito in chirurgia maxillo facciale e, opiché dal tampone era risultato positivo al Covid-19, dal 2 marzo era stato posto in isolamento.

Le sue condizioni erano rimaste sempre molto gravi ma stabili e, nonostante fossero stati messi tutti in quarantena (terminata una settimana fa), i familiari si sono sempre tenuti in costante contatto con i sanitari dell’ospedale.

Stanotte, purtroppo, la sindaca Ediana, i fratelli Claudio e Massimiliano, la mamma Silvana e le lloro famiglie, sono stati raggiunti dalla dolorosa notizia. hanno scritto i colleghi di giunta sui social, dando notizia dell’accaduto. Numerose le espressioni di cordoglio rivolte alla sindaca e a tutta la sua famiglia.