Fermo, auto squarciata da un guardrail. Ragazza salva per miracolo

Il terribile incidente sulla variante del Ferro. La 23enne ha avuto la prontezza di riflessi di spostarsi nell'abitacolo

Il pauroso schianto

Il pauroso schianto

Fermo 25 giugno 2018 - Salva per miracolo. Perché solo un miracolo ha permesso che C.C., un 23enne del posto, se la cavasse solo con qualche ammaccatura e lesioni lievi dal terribile incidente di cui è stata protagonista questo pomeriggio. Un incidente in cui l’auto delle giovane, una Citroen C3, è stata letteralmente trafitta e squarciata da un guardrail che ha aperto il mezzo come se fosse un apriscatole.

E’ accaduto lungo la variante del Ferro, poco dopo le 14,30, mentre la vettura procedeva in direzione Campiglione. Improvvisamente la ragazza ha perso il controllo del mezzo ed è andata a schiantarsi contro il guardrail. La 23enne ha avuto la prontezza di riflessi di spostarsi sulla sua sinistra ed con il gesto fulmineo è riuscita ad evitare l’impatto con il guardrail che, di fatto, ha trapassato da parte a parte la vettura. Sul posto, ai sanitari della Croce Verde di Fermo, i vigili del fuoco e la polizia locale.