Capodarco, incidente con incendio

E' successo lungo la provinciale Capodarchese: coinvolti uno scooter e un’auto che a seguito dell’impatto sono stati avvolti dalle fiamme

L'incidente (Foto Zeppilli)

L'incidente (Foto Zeppilli)

Fermo, 23 giugno 2018 – In un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale Capodarchese di Fermo, sono rimasti coinvolti uno scooter e un’auto che a seguito dell’impatto sono stati avvolti dalle fiamme. Entrambi i conducenti dei mezzi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

Il violento schianto tra una Subaru ed uno scooter di grossa cilindrata – le cui cause sono in corso di accertamento – si è verificato intorno alle 20. Nell’impatto, lo scooter ha probabilmente perso benzina dal serbatoio, che nella combustione dello schianto ha innescato le fiamme che hanno avvolto entrambi i mezzi, colpendo l’auto nella parte anteriore e distruggendo lo scooter. Sul luogo sono subito stati prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118 e dai vigili del fuoco di Fermo.

Ad avere la peggio nello scontro è stato l’uomo in sella allo scooter. Si tratta di A.M., un 55enne di Fermo e noto carrozziere, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Ferito in modo più lieve il conducente dell’auto. Per i rilievi utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di San Benedetto del Tronto.