Incidente Casette d'Ete, perde l'equilibrio e cade nella tromba delle scale

L'uomo di 55 anni stava facendo trasloco: è intervenuta l'eliambulanza

L'incidente a Casette d'Ete (foto Zeppilli)

L'incidente a Casette d'Ete (foto Zeppilli)

Sant'Elpidio a Mare (Fermo), 14 giugno 2019 - Stava effettuando il trasloco del proprio mobilio nella casa appena acquistata, in pieno centro abitato a Casette d'Ete, quando, A.E., un cittadino di 55 anni, di nazionalità marocchina ma residente da tempo in città, deve aver perso improvvisamente l'equilibrio, e non riuscendo ad aggrapparsi da nessuna parte, è precipitato, da un'altezza di 5 metri, nella tromba delle scale della sua abitazione. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, intorno 17,30. 

false

Nella rovinosa caduta, A.E. è atterrato malamente, procurandosi una frattura esposta del piede e qualche contusione. Qualche amico che lo stava aiutando nel trasloco ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto è giunta l'automedica della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare, insieme all'ambulanza della Croce Gialla di Montegranaro. Vedendo in che condizioni era ridotto l'arto del 55enne, è stato disposto il trasferimento agli Ospedali Riuniti di Ancona per un intervento d'urgenza. L'uomo non ha mai perso conoscenza.

L'eliambulanza è atterrata nella zona industriale Brancadoro dove stato caricato il marocchino, dopo essere stato stabilizzato. Sul posto anche vigili dl fuoco di Fermo.