Fermo, va con l’auto contro un albero. Ferito un 30enne

Incidente lungo la circonvallazione nord. Dietro il tronco c'è la scarpata

Il ragazzo è stato portato all'ospedale

Il ragazzo è stato portato all'ospedale

Fermo, 20 ottobre 2017 - Stava percorrendo via Bellesi, lungo la circonvallazione nord, quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è schiantato contro un albero. L’incidente si è verificato ieri mattina e sfortunato protagonista è stato un 30enne di Fermo che stava procedendo in direzione ovest.

Erano da poco passate le 11 quando il giovane è andato a sbattere con una pianta sul ciglio della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo, ma il ragazzo è rimasto sempre cosciente ed è riuscito da solo a chiedere aiuto al 118. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce Verde di Fermo che, dopo le prime cure, hanno trasportato il 30enne al pronto soccorso.

Qui gli sono stati riscontrati un trauma cranico e lesioni in diverse parti del corpo. Il ragazzo però in serata è stato dichiarato fuori pericolo. Alla fine tutto si è risolto nel modo più indolore, visto che l’impatto con l’albero ha evitato che l’auto precipitasse nella scarpata, con probabili conseguenze più serie per il conducente. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

f. c.