Incidente a Montegiorgio, quattro feriti tra cui un 15enne

Schianto tra quattro vetture lungo la strada statale 239 Faleriense Ovest in prossimità dell’incrocio con contrada Morrecine a Piane di Montegiorgio

L'incidente a Montegiorgio (foto Zeppilli)

L'incidente a Montegiorgio (foto Zeppilli)

Montegiorgio (Fermo), 23 Ottobre 2020 – Lo scontro è avvenuto intorno alle 15,10 lungo la strada statale 239 Faleriense Ovest in prossimità dell’incrocio con contrada Morrecine a Piane di Montegiorgio, sulla dinamica stanno effettuando i rilevamenti i carabinieri della Compagnia locale, fra quattro veicoli: una Mercedes Glc che viaggiava verso la montagna, una Audi A6, una Jeep Renegade e un fuori strada Isuzu.

L’impatto è stato tremendo e istantaneamente si è bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio, Croce Gialla di Montegranaro, Croce Verde di Torre San Patrizio e i vigili del fuoco di Fermo, che hanno estratto due persone rimaste bloccate negli abitacoli.

Tre dei conducenti delle vetture sono stati trasferiti al pronto soccorso di Fermo, ma le loro condizioni sono stabili. A riportare la peggio un ragazzo di 15 anni, figlio del conducente delle Mercedes, i medici in via precauzionale hanno richiesto l’intervento dell’elimabulanza che ha trasferito il giovane al proto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona.