Incidente a Fermo, feriti due ciclisti. Malore in auto durante i soccorsi

Marina Palmense: mentre i sanitari sono impegnati in un intervento, un uomo, imbottigliato nel traffico della Statale 16, si sente male

Fermo, incidente a Marina Palmense: feriti due ciclisti (foto Zeppilli)

Fermo, incidente a Marina Palmense: feriti due ciclisti (foto Zeppilli)

Fermo (Marina Palmense) 20 luglio 2019 – Due ciclisti e il conducente di un’auto sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. I primi due a seguito della collisione con una macchina;  il terzo per aver avvertito un malore mentre era rimasto bloccato nel traffico, fermo per consentire le operazioni di soccorso dei due ciclisti. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio sulla Statale 16, nel territorio di Marina Palmense.

I ciclisti stavano pedalando in direzione sud, quando sono entrati in collisione con un’auto. Immediata l’attivazione dei soccorsi: sul posto due equipaggi e l’automedica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. La dinamica dell’incidente aveva anche indotto il personale medico a richiedere l’intervento dell’eliambulanza da Ancona, annullato dopo aver accertato sul posto le condizioni di non gravità dei feriti. E’ intervenuto anche il personale della Croce Verde Valdaso, necessario a soccorrere un uomo che ha avvertito un malore, mentre si trovava imbottigliato nel traffico che si è creato durnate le operazioni di soccorso dei ciclisti. Per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dei fatti, è intervenuta la polizia stradale.