ALESSIO CARASSAI
Cronaca

Investe un 20enne poi si schianta contro una recinzione

Sembra essere la stessa persona quella che ha investito il giovane alla fermata del bus e che, qualche km più avanti, ha perso il controllo della vettura a causa di un malore

L'eliambulanza è arrivata sul posto dopo l'incidente a Piane di Montegiorgio

L'eliambulanza è arrivata sul posto dopo l'incidente a Piane di Montegiorgio

Montegiorgio (Fermo), 13 Marzo 2024 – Doppio incidente in pochi minuti lungo la strada Statale ex 210 Faleriense, intervenute due eliambulanze.

Intorno 13,30 è stato registrato l’investimento di un giovane 20enne di origini ghanesi fermo alla fermata dell’autobus sita a pochi metri dal ristorante Oscar & Amorina di Piane di Montegiorgio, il conducente dell’auto però non si è fermato e i passanti hanno lanciato l’allarme.

Qualche minuto più tardi a circa 4 chilometri di distanza una Fiat Tipo vecchio modello con a bordo una donna di 79 anni, che ha accusato un malore è andata ad impattare senza coinvolgere altri mezzi con una recinzione a Piane di Falerone.

I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza, al momento non esiste la certezza, ma sembra da una prima ricostruzione dei fatti che si tratti della stessa persona.

Il giovane 20enne ospite di un Sai (Sistema accoglienza integrazione) di Falerone, è stato trasferito in eliambulanza al pronto soccorso del Torrette di Ancona per accertamenti, al momento dell’imbarco era cosciente si sospetta solo qualche frattura.

Era stata allertata una seconda eliambulanza a Piane di Falerone per la donna di 79 anni, ma dopo i primi controlli dei sanitari è stato preferito trasportarla in ambulanza al pronto soccorso di Fermo.