La stagione apre con le "ex mogli"

Migration

"Il club delle ex mogli" una commedia musicale liberamente ispirata al celebre film “The First Wives Club” è lo spettacolo di apertura della stagione teatrale 20212022 e di riapertura dello stesso teatro con la possibilità di utilizzare al 100% i 287 posti disponibili. Adattamento e regia Luca Vagnoni, aiuto regia Manuel Coccia e Rachele Morelli. E’ l’ultima produzione teatrale dell’associazione Rattattù di Cupra Marittima.

Andrà in scena alle ore 21 di sabato 16 ottobre con replica alle 16 e alle 20,30 del giorno successivo, domenica 17. Tratta di quattro donne, amiche dai tempi dell’università, che si ritrovano dopo tanti anni nella stessa situazione: sono separate perché i loro mariti le hanno tradite con donne più giovani. La morte improvvisa di una di loro farà capire alle altre che è giunto il momento di prendersi la rivincita, il tutto in modo divertente, ironico e rocambolesco, con l’aiuto di persone di fiducia che ne combineranno di tutti i colori. Biglietto unico di ingresso 10 euro, ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni di età. Prenotazione biglietti obbligatoria, messaggi whatsapp o chiamata, ai numeri 327.7978046e 347.7739996 segreteria Rattattù.

Per partecipare all’evento, come da regole stabilite dal Governo per il contenimento della pandemia, è necessario essere in possesso della certificazione verde,

ovvero del Green pass, farlo verificare e indossare la mascherina.