Fermo, uomo trovato senza vita in auto. E' morto di overdose

Si tratta di un fermano di 65 anni. La vettura era parcheggiata in un piccolo piazzale lungo la strada comunale Montesecco

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

Fermo, 24 giugno 2019 – Un uomo è stato trovato privo di vita, nella sua Peugeot 206, parcheggiata in un piccolo piazzale lungo la strada comunale Montesecco a Capodarco. Il fatto è accaduto questa mattina. Si tratta di un 65enne fermano, per salvare la vita al quale, nulla ha potuto fare il personale medico e sanitario giunto sul posto. L'uomo è stato stroncato da un’overdose.

Accanto al corpo ormai senza vita dell’uomo – che ha alle spalle un lungo passato di tossicodipendenza – è stata ritovata una siringa con la quale l’uomo si è iniettato l’ultima dose letale. Dopo l’allarme ai soccorsi lanciato da alcuni operai di passaggio, il luogo dell’accaduto è stato raggiunto dai volontari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.

Per i rilievi di rito ed il sopralluogo utile ad avviare le indagini per risalire alla natura della morte del 65enne, sono intervenuti i carabinieri. La salma dell’uomo è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Fermo.