Nuciari va in pensione, il Comune cerca personale

Oltre all’incarico di direttore culturale resta anche vacante il posto di assistente sociale

C’è bisogno di coprire alcuni posti rimasti vacanti nella pianta organica comunale nell’intento di cominciare a mettere mano a una problematica che si sta trascinando da tempo e che riguarda diversi settori. Nei giorni scorsi, il Comune ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo, profilo professionale ‘assistente sociale’ a tempo pieno e indeterminato.

Agli eventuali interessati, attualmente in carico ad altri enti, è richiesta tra le altre cose, una esperienza lavorativa di almeno 36 mesi nella categoria e nel profilo professionale e di essere in possesso del nulla osta incondizionato all’eventuale trasferimento a Montegranaro da parte dell’ente di appartenenza.

La domanda di ammissione deve pervenire entro il 22 febbraio (ore 13).

L’avviso integrale è pubblicato sul sito www.comune.montegranaro.fm.it. Così per i Servizi Sociali.

Resta ancora in sospeso la figura del dirigente delle attività culturali, scuola, sport considerato che, da fine mese, quel posto resterà vacante dato il pensionamento di Giuseppe Nuciari, e dove sono numerose le pratiche da espletare rispettando tempistiche piuttosto strette.