Pedofilia Fermo, adescava minorenni. Soldi in cambio di prestazioni sessuali

I poliziotti della squadra mobile hanno arrestato l'uomo che versava piccole somme di denaro o faceva dei regalini alle vittime

Maltrattamenti su minori (Foto d'archivio Ansa)

Maltrattamenti su minori (Foto d'archivio Ansa)

Fermo 10 gennaio 2019 - Adescava minorenni e, in cambio di piccole somme di denaro o regalini, li convinceva a consumare prestazioni sessuali con lui. La squadra mobile della questura di Fermo ha dato esecuzione, oggi, ad una ordinanza cautelare agli arresti domiciliari del gip di Ancona, su richiesta della Procura dorica, per il reato prostituzione minorile nei confronti di un uomo residente nel Fermano.

La misura fa seguito ad un’attività di indagine, iniziata dopo una specifica denuncia, che ha consentito di svelare la condotta dell’arrestato che era solito adescare ragazzini, convincendoli a consumare prestazioni intime con lui in cambio di piccole somme di denaro, o altri regali di tenue valore.

Diversi sono gli episodi contestati avvenuti negli ultimi anni prevalentemente all’interno del suo appartamento. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione come disposto dall’autorità giudiziaria di Ancona.