Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
24 mag 2022

San Ruffino, regata in notturna

Amandola, si lavora già all’edizione del 2023 con tante novità

24 mag 2022

Non si è ancora fermato il vento che soffia sul lago di San Ruffino, che il festival ideato da Stefano Castori, ’Le Vele di San Ruffino’, si prepara al 2023, con nuove manifestazioni e soprattutto con una suggestiva regata notturna. "L’ottima edizione di quest’anno – spiega l’organizzatore - che ha portato migliaia di persone a vivere il lago gioiello a ridosso dei Sibillini, ci ha dato ancora più forza. E così, ecco la grande novità che poi spiegheremo nei dettagli con calma: una regata in notturna". Il programma quindi si arricchisce, grazie anche al supporto di partner privati come Gieffevision.it e Gieffe Research.it, società che aiutano gli imprenditori a incrementare l’efficienza dei processi, a migliorare la produttività e ridurre i costi, Cfl Costruzioni e Lamplast.

"Da sempre con noi ci sono Pegas, Carifermo, Filplast e Sorbatti, ora la famiglia della Vele di San Ruffino si è allargata con imprenditori appassionati di sport e natura. Per questo – conclude Castori - possiamo con fiducia programmare, augurandoci di poter contare sulla rete solida della Cna di Fermo".

Le Vele di San Ruffino vi danno quindi appuntamento al 13 e 14 maggio del prosismo anno, con la regata sotto le stelle dei Sibillini il sabato sera.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?