San Ruffino, regata in notturna

Amandola, si lavora già all’edizione del 2023 con tante novità

Migration

Non si è ancora fermato il vento che soffia sul lago di San Ruffino, che il festival ideato da Stefano Castori, ’Le Vele di San Ruffino’, si prepara al 2023, con nuove manifestazioni e soprattutto con una suggestiva regata notturna. "L’ottima edizione di quest’anno – spiega l’organizzatore - che ha portato migliaia di persone a vivere il lago gioiello a ridosso dei Sibillini, ci ha dato ancora più forza. E così, ecco la grande novità che poi spiegheremo nei dettagli con calma: una regata in notturna". Il programma quindi si arricchisce, grazie anche al supporto di partner privati come Gieffevision.it e Gieffe Research.it, società che aiutano gli imprenditori a incrementare l’efficienza dei processi, a migliorare la produttività e ridurre i costi, Cfl Costruzioni e Lamplast.

"Da sempre con noi ci sono Pegas, Carifermo, Filplast e Sorbatti, ora la famiglia della Vele di San Ruffino si è allargata con imprenditori appassionati di sport e natura. Per questo – conclude Castori - possiamo con fiducia programmare, augurandoci di poter contare sulla rete solida della Cna di Fermo".

Le Vele di San Ruffino vi danno quindi appuntamento al 13 e 14 maggio del prosismo anno, con la regata sotto le stelle dei Sibillini il sabato sera.