SILVIO SEBASTIANI
Cronaca

Scambio di voucher tra due storiche attività

Iniziativa di Lino e Nadia parrucchieri e Pelacani.Zero gelateria: lo slogan ’Bellezza e Gusto si incontrano’

Lino e Nadia

Lino e Nadia

Lino e Nadia parrucchieri e Pelacani.Zero gelateria promotori di un’interessante iniziativa di collaborazione tra le due attività commerciali, che se produrrà i benefici sperati potrebbero essere presa come esempio da emulare dagli altri commercianti. ’Bellezza e Gusto si incontrano’, questo lo slogan coniato dai responsabili delle attività commerciali cittadine in questione le quali hanno redatto ed approvato un progetto comune, il cui motivo di essere consiste essenzialmente sulla condivisione di idee, iniziative aventi gli stessi obiettivi.

Dunque sono due le attività commerciali di Porto San Giorgio, di cui riferiamo: Lino & Nadia parrucchieri e punto di riferimento per la cura naturale della cute e dei capelli. Pelacani.Zero, la gelateria artigianale che ha rivoluzionato il concetto di gusto con una proposta. Lino e Nadia e Pelacani.zero sono le due realtà storiche di Porto San Giorgio che si uniscono in un progetto originale che celebra il benessere in tutte la sua forme. Nasce così "Il Gusto della Bellezza", un’alleanza tra estetica e piacere.

L’idea è semplice offrire un’esperienza che unisca la piega vegetale – un trattamento esclusivo a base di saponaria, lenticchia bianca, lavanda e altri attivi vegetali – a una pausa fresca e gustosa con un gelato senza lattosio, ispirato agli stessi principi di naturalità e benessere. Durante il periodo della collaborazione, chi effettua la Piega Vegetale nel salone Lino & Nadia riceverà un voucher omaggio per un gelato da Pelacani.Zero. E viceversa: chi acquista un gelato in gelateria potrà scoprire la filosofia green del salone ricevendo un voucher per la piega vegetale: "Non si tratta solo di promuovere i nostri servizi – spiegano i promotori – ma di trasmettere un messaggio più ampio, che mette al centro il prendersi cura di sé in modo consapevole, etico e sostenibile. Crediamo che estetica e alimentazione possano dialogare, se condividono gli stessi valori".

Un’iniziativa che unisce tradizione e innovazione, con uno sguardo attento alle esigenze di chi soffre di intolleranze, allergie o semplicemente cerca alternative più naturali. Un’occasione per scoprire un nuovo modo di vivere la bellezza… con gusto".

Silvio Sebastiani