A Voghiera due giorni tra sport e cucina

Due giorni di appuntamenti a Belriguardo domenica e lunedì. Domenica si comincia con una serata culinaria coi buonissimi “cappellacci” e l’intrattenimento musicale dei djj Alby e Ricky.

Lunedì 15 agosto, si parte con la tradizionale gara dei salami. Poi a tavola con classico menù ferrarese. Seguirà la presentazione delle formazioni sportive e di alcuni atleti del territorio, che parteciperanno ai campionati agonistici 202223. I dirigenti delle varie società, accompagnati da una rappresentanza dei propri giocatori, presenteranno i loro progetti in occasione della prossima annata sportiva. Stessa opportunità per alcuni giovani talenti locali che praticano discipline sportive individuali con ottimi risultati.

Hanno già confermato la presenza i giovanissimi atleti Camilla Marlene Griffith per il nuoto sincronizzato, Anastasia Pasti e Luca Ferrari per il nuoto, Alice Bonelli per la danza aerea. Presenti le e società sportive Tennis Club Voghenza, Pallavolo Voghiera, Apd Voghiera FC, Portuense-Etrusca, gestore del campo sportivo di Voghenza dove promuove un’intensa attività calcistica giovanile, Masi Torello-Voghiera e Nuova Virtus Montesanto.