Concerto e tributo a Fabrizio De Andrè

Il "Concerto di Primavera" della Banda Filarmonica comunale Ludovico Ariosto, con ospiti speciali e tributo a Fabrizio De Andrè, si terrà stasera alle 21 al Teatro comunale Claudio Abbado di Ferrara. L'evento, patrocinato dal Comune, è stato presentato ieri con la presenza di autorità e artisti. Biglietti disponibili in prevendita e alla biglietteria del Teatro.

“Concerto di Primavera” della Banda Filarmonica comunale Ludovico Ariosto, con ospiti cantanti e musicisti, tra i quali il batterista Ellade Bandini, e un tributo a Fabrizio De Andrè, quello in programma per stasera alle 21 al Teatro comunale Claudio Abbado (corso Martiri della Libertà 5).

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ferrara, è stata presentata ieri nella sala degli Arazzi dall’assessore comunale alla Cultura Marco Gulinelli, con il presidente della Banda Filarmonica comunale Ludovico Ariosto Stefano Mandrioli; il maestro e il vice maestro della Banda Filarmonica comunale Ludovico Ariosto Stefano Caleffi e Fabio Bonora; la cantante Roberta Righi; il vice governatore del distretto Lions 108 Tb Teresa Filippini e il past governatore Lions Gianni Tessari. Biglietti acquistabili in prevedita e alla biglietteria del Teatro la sera stessa.