Dallo sport alla ‘rosa’: la cronaca ci piace

Baby cronisti lavorano a piccoli gruppi per scrivere brevi articoli solo per voi! Vi raccontiamo partite di calcio, sfilate e influencer

Migration

Cento, 5052022

Cronaca sportiva di Accorsi Lorenzo; Anna Biondi;

Sayari Saif

Ieri a Dubai si è svolta una partita di calcio amichevole rivoluzionaria: Gyn calcio FC-Psg. È iniziata con un grande tiro da parte di Mbappè, capitano della squadra Psg, intercettata da Vanna Ferrara. Dopo poco Sophia Campo si è fiondata in area di rigore facendo doppio flic: ha tirato, ma ha preso palo; Donnarumma ha fatto un sospiro di sollievo e ha rinviato. Neymar ha corso lungo la fascia, ritrovandosi davanti Anna Blond decidendo di fare una simulazione. L’arbitro gli aveva dato fallo a favore, Neymar si era preparato, aveva calciato e con un tiro a giro aveva fatto goal. Era così finito il primo tempo. Con un triangolo di Saiffo e Lory è iniziato il secondo tempo, intercettato da Aury Gymnastic che aveva driblato Messi, poi tirato e segnato. È finito così il secondo tempo dove era chiaro a tutti che fosse la sportività ad avere vinto!

Milano 07042022

Cronaca sportiva di Aish Ahmed; Ali Razah; Leo Grossi; Davide Criscuolo; Sara Tagliatti

Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 contro il Bologna mentre il Napoli ha vinto 3-1 contro l’Atalanta. I rossoneri sono saliti in vetta con un solo punto sul Napoli! Giunti alla 31esima giornata, mancano sette giornate alla fine del campionato. Il Milan si è schierato con un 4-2-3-1: Maignan; Calabria; Kalulu; Tomori; Hernandez; Bennacer; Tonali; Messias; Diaz; Leao; Giroud. Questa era la formazione del Milan, mentre quella del Bologna era 3-5-2: Soumaro; Medel; Theat; Hickey; Aebischer; Schouten; Svanberg; Dyks; Arnautovic; Barrow.

Malibù 05052022

Cronaca Rosa di Aurora Morini; Alice Dondi; Janat Belaraas; Chen Si Chi

Ieri si è svolta una magnifica sfilata di moda che ha sorpreso tutti! Iniziata alle 14, si sono presentate otto tematiche. Per primi hanno sfilato indossando abiti eleganti Lady Gaggas e Victhor Poptercon; vestiti da vichinghi, Elisa Grande e Giacomo Roda; hanno presentato abiti sportivi Madalona Rosa ed Andrea Spinelli mentre la tematica del carnevale con Sophia Bregolli e George Hazzard. La classifica dei premiati ha visto al terzo posto la tematica vichinga; al secondo posto troviamo la tematica sportiva ed al primo posto l’eleganza. Lady G. prendendo il microfono per ringraziare si è toccata la pancia per dedicare la vittoria al figlio che nascerà fra otto mesi.

Berlingò 05052036

Cronaca Rosa di Rebecca Canalas; Serin Frady; Samar Naouar; Veronica Greco

Notizia strabiliante direttamente dalla Croazia: due influencer, Muri ed Aurix, si sposeranno per la quinta volta perché il loro amore, dicono sia infinito. Il colpo di fulmine nel 2018 ed ora le quinte nozze con in programma un viaggio a Monesteria. Amore infinito, ma nessun figlio: come mai? Si ritroveranno certamente fra le braccia due gemelli. Il divorzio sarà nei loro programmi? Questo lo decideranno poi.