CronacaIncidente oggi sulla Ferrara Porto Garibaldi, operaio muore schiacciato

Incidente oggi sulla Ferrara Porto Garibaldi, operaio muore schiacciato

Lo schianto all'altezza di Cona, l'uomo stava sistemando cartelli sulla strada. La superstrada è chiusa al traffico in direzione Ferrara

Inutili i soccorsi per l'uomo (foto di repertorio)

Inutili i soccorsi per l'uomo (foto di repertorio)

Ferrara, 23 settembre 2020 -  Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi, sulla superstrada Ferrara-Porto Garibaldi, tra Cona e Ferrara. A perdere la vita il dipendente della ditta Cims di Castel Guelfo, in provincia di Bologna, che si occupa di segnaletica stradale.

AGGIORNAMENTO Augustine Aigbovo, chi è l'operaio travolto durante i lavori in Super

L'uomo, di nazionalità nigeriana, secondo una prima ricostruzione della dinamica è rimasto schiacciato tra il mezzo della sua azienda e un furgoncino che ci è finito contro. Per ricostruire la dinamica dello scontro tra i due veicoli, stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Ferrara.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del capoluogo e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma per l'operaio non c'è stato niente da fare. 

La superstrada in direzione Ferrara è temporaneamente chiusa: il traffico per Ferrara viene deviato in uscita sulla rete locale allo svincolo di Cona con rientro sul raccordo a Ferrara.