Polizia, massiccia operazione nel weekend

Tanti i controlli in tutto il territorio. Diverse le denunce, le multe e i sequestri di droga

Migration

Ferrara, 13 luglio 2019 - Non si fermano i controlli da parte delle forze dell’ordine per contrastare in particolar modo i fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un lavoro intenso, quello portato avanti dagli uomini della Questura. E i numeri lo dimostrano. Nella sola mattinata di venerdì infatti sono state identificate quaranta persone, di cui quattordici di nazionalità straniera.

In tutto, gli agenti hanno identificato 135 persone, di cui trentuno di nazionalità extraeuropea. Inoltre, grazie ai nove posti di controllo organizzati lungo le arterie di tutta la provincia, sono state controllati settantuno veicoli, elevando un totale di trentasette contravvenzioni (relative, naturalmente, a violazioni del codice della strada) e ritirando una patente.

Per quanto riguarda, invece, l’ambito relativo allo spaccio, la Polizia ha sequestrato 1,64 grammi di cocaina e 0,70 grammi di cannabinoidi, denunciando quattro persone (di cui due straniere) e segnalandone una quinta segnalata alla Prefettura per possesso di droga.