Txt assume impiegati per l’ufficio acquisti

TXT S.p.A. cerca impiegato per ufficio acquisti a Ferrara. Mansioni: aggiornamento catalogo, controllo merce e fatture, monitoraggio ordini. Requisiti: esperienza, conoscenza pc e Excel. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

TXT S.p.A., azienda leader nazionale da oltre vent’anni nella fornitura di soluzioni innovative e digitali in ambito editoriale e nella distribuzione di prodotti, contenuti e servizi in ambito educational, cerca impiegato per ufficio acquisti nella propria sede di Ferrara. La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

La persona dovrà occuparsi principalmente dell’aggiornamento del catalogo e ricerche editoriali, del controllo conformità merce e controllo fatture, sollecito e registrazione documenti di rettifica, monitoraggio ordini, richiesta ddt e documenti elettronici. Offerto un inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato e formazione. È richiesto ottimo utilizzo del pc, pacchetto Office e ottima conoscenza di Excel. Preferibile esperienza pregressa. Si richiede la disponibilità a lavorare in un periodo compreso da maggio a settembre, con possibilità di proroga.