Aprirà al centro commerciale Puntadiferro il primo negozio in Italia del brand Courir, che fa parte del gruppo JD Sports ed è leader delle celebri scarpe sneaker in Francia con più di 360 punti vendita in Europa e Medio Oriente. Il negozio targato Courir (che in francese significa, appunto, ‘correre’) proporrà un ampio assortimento di sneaker uomo, donna e bambino.
Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 260 metri quadrati e, sottolinea l’azienda, "presenta un design elegante e contemporaneo", completamente accessibile alle persone con disabilità, con un’illuminazione sostenibile e a basso consumo energetico.
"Siamo entusiasti che Puntadiferro rappresenti oggi uno dei principali centri commerciali in Emilia-Romagna – dichiara Laura Poggi, direttrice del settore ‘Leasing, gigital e innovation’ di Igd, la società immobiliare che gestisce il centro commerciale di Pieve Acquedotto –. Questo risultato è il frutto di un attento percorso di riqualificazione, per intercettare i trend del mondo del retail ed essere sempre più in linea con i bisogni dei nostri clienti. È inoltre un onore per noi che un brand unico e di successo come Courir abbia scelto il nostro centro per il suo primo negozio in Italia: siamo felici di accoglierli nel nostro network eterogeneo e auguriamo loro la stessa fortuna che hanno riscontrato in Francia e nel resto dell’Europa".