Memorial Foschi, 8mila euro

Memorial solidale a Meldola in onore di Roberto Foschi, imprenditore scomparso per Covid nel 2021. Raccolti 8.715 euro devoluti all'Oncoloematologico pediatrico di Rimini. Presenza di autorità e numerosi partecipanti.

Memorial Foschi, 8mila euro

Memorial Foschi, 8mila euro

È stato un vero successo il memorial solidale tenutosi nei giorni scorsi a Meldola nel ricordo dell’imprenditore Roberto Foschi morto a soli 59 anni di Covid nel 2021. Grazie infatti alla Asd Evergreen di Meldola e agli ‘Amici di Roberto’, centinaia di persone hanno raggiunto l’area della piscina per fare festa insieme ad un gesto benefico nel ricordo dell’amico e dell’imprenditore apprezzato e conosciuto in tutta la Romagna.

"Abbiamo raccolto 8.715 euro – precisano gli organizzatori – che saranno interamente devoluti all’Associazione volontari e amici dello Ior di Rimini a favore del reparto Oncoloematologico pediatrico di Rimini grazie alla presenza di tanti cittadini e al sostegno di numerose aziende". Sono intervenuti anche i sindaci dei Comuni di Forlì, Meldola e Civitella, l’avvocato Nicola Zanin e Claudia Branchetti dello Ior.

"Ringraziamo tutti i volontari e gli amici – concludono gli organizzatori – ed in particole Luca Bergamini, gli amici di Massimo Bertaccini, Bicio e Matteo dei Khorakhanè, le pasquelle delle Befane di Cusercoli, Ricò, San Colobano, i ballerini della New Dance Club, Maria Caminati e Crys&Tizzy".

o.b.