Forlì, 6 agosto 2023 – Racconti di storie, cicatrici e ossa rotte. Stampelle e sorrisi da due che della vita se ne intendono: Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti, che si sono autopaparazzati sui social del cantante toscano, appena tornato da Santo Domingo a Forlì dopo l’incidente.
E subito sotto, a commentare, un cittadino doc, il giornalista Marino Bartoletti: “E il clima di Forlì farà il resto. Al resto ci penserà Fabrizio Borra”, che non per niente è il fisioterapista anche di grandi sportivi come Fernando Alonso, due volte campione del mondo di Formula 1.
L’incontro al centro per fisioterapia ‘Fisiology’, dove Jova sta recuperando dopo la brutta caduta in bici rimediata a Santo Domingo, dove si era rotto spalla e femore.
Ma i due oltre che amici, sono anche una coppia artistica: indimeticabile ed energico il duetto sul palco di Sanremo con il meglio del repertorio di entrambi i cantanti.
sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui, @morandi_official ed è subito gioia e sorrisi e racconti e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia. @fabrifisio lo ha nominato vice terapista (il ragazzo ha una certa esperienza di risalite). Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al sud e voleva vedermi sennò non partiva tranquillo. Belle cose. Avanti tutta! (ph @maikid ) #forlî #fisioterapia #chebotta #ossarotte #recupero #riabilitazione #gogiannigo #evviva @fravaliani @dalia_gaberscik @annadan94
Nella stessa canzone dell’Eterno Ragazzo poi, ‘Apri tutte le porte’, c’è anche lo zampino di Jovanotti. Una coppia artistica che si è rinnovata la scorsa estate con il calamitante ‘Jova beach party’, che ha invaso le spiagge italiane.