Sardine a Forlimpopoli, venerdì 17 il flash mob in piazza

Torna il movimento dopo il successo da cinquemila persone di Forlì. L'invito è di portare con sè un indumento da donare ai bisognosi

Le Sardine in piazza Saffi a Forlì, in tantissime nonostante il maltempo

Le Sardine in piazza Saffi a Forlì, in tantissime nonostante il maltempo

Forlimpopoli (Forlì) - Dopo il successo del 12 dicembre in piazza Saffi a Forlì, quando a dispetto del meteo si presentarono circa cinquemila persone, tornano a farsi sentire le Sardine. Venerdì alle 20:30 saranno infatti in piazza Garibaldi, a Forlimpopoli, per un flash mob. «Sarà una serata di amore e condivisione, dedicata alle persone, per ribadire a gran voce che un’altra Italia esiste e c’è!», dicono gli organizzatori.

L’invito a chi vorrà partecipare è quello di portare con sé «un cuore, pennarelli e/o colori utilizzabili nel tessuto, un indumento invernale che non usiamo più, da donare a chi, la notte, non avendo una casa, dorme per strada e ovviamente una sardina colorata». Come sempre gli organizzatori ricordano «di non portare simboli e/o bandiere di partiti e associazioni e di non cedere alle eventuali provocazioni attraverso insulti». In caso di pioggia «consigliamo di munirsi di ombrelli/mantelline perché il flash mob verrà svolto regolarmente».