Da Zingaretti a Bonaccini, a Forlì tutti i big del Pd

Elezioni Emilia Romagna, i nomi di punta del Partito Democratico in campo nell'ultimo miglio della campagna

Zingaretti sarà a Forlì per sostenere Bonaccini (FotoSchicchi)

Zingaretti sarà a Forlì per sostenere Bonaccini (FotoSchicchi)

Forlì, 13 gennaio 2020 - Stefano Bonaccini, presidente regionale uscente (ricandidato), concluderà la sua campagna elettorale venerdì 24 gennaio alle 21 al PalaGalassi, in via Punta di Ferro, a Forlì. Quello di Bonaccini è l’ultimo dei nomi dei big del Pd che arriveranno in questi giorni a Forlì.

Si comincia mercoledì, con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, che incontrerà il mondo imprenditoriale. Venerdì, per tutta la mattinata e fino al primo pomeriggio, sarà a Forlì il segretario nazionale Nicola Zingaretti, che incontrerà i cittadini insieme ai candidati al consiglio regionale Rosa Grasso, Sara Samorì e Paolo Zoffoli. Sabato arriverà in città il Ministro per i beni e le attività culturali, Dario Franceschini, che a partire dalle 13 sarà al Diagonal Loft Club in viale Salinatore per dialogare sulle priorità del governo e i finanziamenti sul tema della cultura.

Lunedì 20, alle 21 a Forlì (il posto è ancora da definire), incontro con la viceministra dell’Istruzione Anna Ascani, per trattare i temi della formazione scolastica e dell’alternanza scuola lavoro. «Sono appuntamenti che mettono in rilievo l’impegno del partito in queste settimane di campagna elettorale», commenta il segretario territoriale Daniele Valbonesi