Acrobati, effetti speciali e musica Lo show del circo torna in città

Da oggi fino al 13 dicembre tutti gli artisti del Millennium pronti a dare spettacolo sotto il tendone in via Pirandello

Migration

La città si ripopola di spettacolo. Tornano gli artisti circensi dopo il blocco imposto dalla pandemia. Il tendone colorato del ’Millennium’ è già stato installato in via Pirandello, nell’area dedicata ai circhi e ci resterà fino al 13 di dicembre. Si parte già oggi con lo show: uno spettacolo di oltre due ore dal nome Italian Emotions, che vede protagonisti tutti artisti italiani.

Previsti infatti in scaletta Derek Coda Prin alle ’scale libere’ (esibizione premiata al Festival Del Circo di Latina), Willy Colombaioni, pluripremiato giocoliere nonché detentore di molti Guinness World Record. E poi ancora, Yuri Caveagna ai rulli e balestre, l’antipodista Anita Niemen, gli hula hop di Sharon Pellegrini, le fasce di Rudy Tucci il clown William Biasini e l’entrata musicale firmata dai Cuginetti e molto altro ancora.

"Si tratta – spiegano gli organizzatori – di uno show ricco di arte, effetti speciali e musica sotto l’attenta regia della famiglia

Coda Prin". Per info e prenotazioni si può telefonare al numero 348-6655915 oppure visitare il sito www.millenniumcircus.com.

Il Millennium, ormai nel 2018, era stato il primo a tornare in città, sei anni dopo la fuga di Alexander dal circo Martini, che portò Imola alla ribalta nazionale. QUesta volta però gli animali non ci saranno, ma solo giocolieri, clown e trapezisti.