Cda e revisori, eletti i nuovi componenti

La Fondazione Cassa di Risparmio di Imola nomina nuovi vertici: nuovo presidente e organi di governo e controllo eletti. Cambiamenti in vista per l'ente.

Cda e revisori, eletti i nuovi componenti

Cda e revisori, eletti i nuovi componenti

Tempo di novità per la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, che a giugno nominerà il suo nuovo presidente al posto di Rodolfo Ortolani, eletto nel 2020 al posto di Fabio Bacchilega e arrivato a scadenza di mandato. Il Consiglio generale di Palazzo Sersanti ha eletto infatti il nuovo Consiglio di amministrazione e il nuovo Collegio dei revisori dell’ente. Il nuovo Cda della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola sarà formato da Claudia Gasperini (presidente della Casa di accoglienza Anna Guglielmi di Montecatone); Gian Maria Ghetti (dirigente scolastico dell’istituto Scarabelli Ghini), Carlo Alberto Gollini (presidente della cooperativa Giovani rilegatori e vicepresidente Legacoop Imola); Domenico Olivieri (ex presidente di Sacmi, Legacoop Imola e Area Blu); Alessandro Pavanello (avvocato), Silvia Poli (amministratrice delegata di Imola Legno) e Ivana Topi (imprenditrice, già nel precedente Cda).

Il nuovo Collegio dei revisori da: Filippo Tellarini (presidente); Carla Gatti (revisore effettivo); Roberta Magrini (revisore effettivo); Ludovica Drei Donà (revisore supplente); Luciano Godoli (revisore supplente). Oltre al presidente Ortolani e ai consiglieri Elisabetta Baldazzi, Evaristo Campomori, Fabio Gardenghi, Marilena Monti e Ivana Topi, del Cda della Fondazione in scadenza a giugno faceva parte in qualità di vicepresidente anche il compianto Raffaele Mazzanti, scomparso il mese scorso all’età di 70 anni.

"Il nuovo Consiglio di amministrazione e il nuovo Collegio dei revisori si insedieranno in giugno, al termine del mandato degli attuali organi – fanno sapere da Palazzo Sersanti –. Una volta insediato, il nuovo Consiglio di amministrazione eleggerà, fra i suoi componenti, il nuovo presidente della Fondazione. Il Cda esprime le più sincere congratulazioni ai nuovi eletti augurando loro un lavoro proficuo e di successo per i prossimi anni".